Angiolina Jolie Chiede il Divorzio a Brad Pitt – La famosa Lettera che commuove il WEB

loading...

Si annuncia un divorzio del valore di molteplici zeri nel dorato mondo del cinema hollywoodiano. Angelina Jolie, 41 anni, attrice e ambasciatrice dell’Agenzia Onu per i rifugiati, ha infatti chiesto il divorzio dal marito Brad Pitt (52 anni). Lo ha annunciato il suo avvocato Robert Offer, secondo il quale l’attrice ha citato come causa «divergenze inconciliabili». «La decisione – ha comunicato il legale in una nota ufficiale – è stata presa per il bene della famiglia. Angelina non farà commenti e chiede che sia preservata la privacy della famiglia».

 

01-00301415000106h-1030x615

Ricordate la vecchia lettera che scrisse Brad alla sua Angiolina ? Mai dire mai !!!

 

«La mia cara moglie è stata male. Era sempre stressata per problemi sul lavoro, per i bambini, per la sua vita in generale. Aveva perso molti kg, arrivando al peso assurdo di 41 kg all’età di 35 anni. Era davvero troppo magra e piangeva sempre. Non era una donna felice.

Soffriva di continui mal di testa, fitte al cuore e ruminava per il nervoso, che le causava mal di schiena e fitte al costato. Non riposava più bene, si addormentava solo all’alba e si stancava immediatamente durante il giorno.

La nostra relazione stava per finire. La sua bellezza stava svanendo, aveva le occhiaie, stava uscendo impazzendo e aveva smesso di curarsi. Rifiutava di girare film e rigettava ogni lavoro. Avevo perso le speranze e pensavo che avremmo divorziato presto.

Ma poi decisi di fare qualcosa per lei. Del resto, stavo con la donna più bella sulla Terra.
Lei è l’idolo di più di metà della popolazione maschile e femminile sulla faccia della Terra, ed ero l’unico cui era concesso addormentarsi al suo fianco e stringerla a sé.

Iniziai a coccolarla con fiori, baci e complimenti. Le facevo sorprese e l’assecondavo in ogni momento. Le facevo un sacco di doni e vivevo solo per lei. Parlavo in pubblico solo di lei. Indirizzavo tutti gli argomenti su di lei. La lodavo davanti a lei e ai nostri amici.

Non ci crederete, ma è rifiorita. Fu anche meglio rispetto a prima. Prese peso, non era più nervosa e mi amava anche più di prima. Non credevo potesse amarmi così tanto. E allora ho realizzato una cosa: la donna è il riflesso del suo uomo. Se la ami fino quasi ad impazzire, lei impazzirà per te.»
– Brad Pitt –

Angiolina Jolie Chiede il Divorzio a Brad Pitt – La famosa Lettera che commuove il WEB ultima modifica: 2016-09-20T16:46:50+00:00 da Redazione_